München tex Delle gor Donne Marroni Neve st Ara pqwad8v8

München tex Delle gor Donne Marroni Neve st Ara pqwad8v8

  • Leggi il post
  • Dettagli
  • consigli
4 Marroni München Delle Neve gor Donne Ara st tex Per favore, Vota!
La tua domandas (33)
Aggiungere

Presentazione.

  • 1 Come calcolare il budget della tua permanenza?
  • 2 Se chiamate un'agenzia di viaggio?
  • 3 Biglietti aerei e formali.
  • 4 Spese incidentali durante il soggiorno.
  • 5 Le tue spese alimentari.
  • 6 Le spese di noleggio del veicolo.
  • 7 Le spese di alloggio.
  • 8 Le tue spese per le attività.
  • 9 Le tue spese in negozio e souvenir.
  • 10 Alcune verità circa il budget richiesto.

1Come calcolare il budget del tuo soggiorno?

Il calcolo del budget di viaggio è un'operazione delicata.

Il potere d'acquisto è più forte in Europa che in Nuova Zelanda (anche se il divario diminuisce ogni anno). Tuttavia, il costo della vita è piuttosto costoso in Nuova Zelanda, che compensa parzialmente la differenza. Il viaggio in Nuova Zelanda è costoso, ma è possibile risparmiare.

Kiwipal presenta molti itinerari per auto e camper. Il prezzo per ogni soggiorno è generalmente molto inferiore a quello applicato dagli operatori turistici. Ma bisogna considerare anche le spese sul sito per calcolare il tuo budget. Per non parlare delle spese accessorie che nessuno sembra conoscere, ma esiste.


Il dollaro della Nuova Zelanda è la valuta ufficiale del paese.

La filosofia Kiwipal è quella di aiutarti a calcolare il tuo budget, ma non mi aspetti che ti dia una stima precisa, visto che ci sono tanti budget come i viaggiatori. Dovresti iniziare scegliendo un itinerario su Kiwipal e prendetevi una carta e una matita. Studieremo ogni spesa insieme, ma devo chiarire la questione delle agenzie di viaggio prima di iniziare.


Le tariffe indicate in questa pagina sono in Dollari Nuova Zelanda con IVA. Mouse sopra un prezzo per visualizzare la sua conversione in euro. Alcune tariffe sono in euro se comportano un acquisto da effettuare prima della partenza.


2Dovresti chiamare un'agenzia di viaggio?

Non hai bisogno di un'agenzia di viaggi grazie a Kiwipal.

tex st München Delle Marroni gor Donne Neve Ara

Prova a prenotare il tuo viaggio da soli e avrai un prezzo molto più attraente di quello richiesto da un'agenzia di viaggi.

Attraverso un'agenzia, si paga l'agente di viaggio, ma anche un'impresa le cui spese (assicurazioni, tasse ...) sono importanti e riflettono sui prezzi. Nell'era di Internet, non hai più bisogno di un agente di viaggio per pianificare il tuo soggiorno in Nuova Zelanda. Perché dovresti pagare un intermedio quando puoi prenotare l'intero viaggio durante un solo fine settimana?


3Biglietti aerei e formali.

Un biglietto A / R in Nuova Zelanda dovrebbe essere prenotato presto.

In ogni caso, la maggioranza delle agenzie di viaggio non offre più di prenotare biglietti aerei (un altro segno della inutilità di passare attraverso un'agenzia). Non è un problema, perché la procedura su Internet non presenta alcuna difficoltà. Tuttavia, i biglietti aerei non sono le uniche spese da prevedere.

Acquisti prima della partenza

Vi suggerisco di leggere il mio articolo sul modo migliore per preparare i tuoi bagagli per la Nuova Zelanda. Potrebbe essere necessario acquistare alcune cose per completare il tuo bagaglio. A seconda delle escursioni che vuoi seguire, il budget può aumentare velocemente.

Visti

Buone notizie se vivi in ​​Europa, perché probabilmente non hai bisogno di un visto (per verificare in ogni caso). A condizione tuttavia che il soggiorno non superi la durata di tre mesi.

Assicurazione di viaggio

Conti un minimo di € 100 per un'assicurazione di viaggio con opzioni di cancellazione. Le assicurazioni multirischi sono generalmente vendute tra il 2 e il 4% del prezzo totale del viaggio.

Viaggiare verso l'altro lato del globo senza un'assicurazione non è fortemente raccomandato.

Non sto cercando di spaventarti, ma la cura di una frattura e il rimpatrio superano i 15.000 euro. Questo è sufficiente per rovinare la tua vacanza e il tuo conto bancario.

È possibile verificare se i servizi associati alla carta di credito includono un'assicurazione.

Ma anche così, è necessario sottoscrivere un'ulteriore assicurazione (ad esempio Chapka Insurance).

st München gor Marroni Delle tex Ara Neve Donne Biglietti aerei

Un biglietto di andata e ritorno tra Europa e Auckland costa circa 1200 euro. I prezzi diminuiscono leggermente se si prenota in anticipo, ma non aspettatevi di andare sotto i 1100 euro. Il viaggio spesso comporta una sosta a Dubai o Singapore. Forse avrai abbastanza tempo per visitare una città in viaggio? Per poter pagare un pasto in città o all'aeroporto, dovresti prendere $ 25 a 50 $ per una navetta e un ristorante.


La sosta a Singapore consente talvolta di visitare la città.

Vestito Girocollo Domple Manicotto Casuale Un Fessura Solido Donne Colore Maxi Lungo Cotone Anteriore Di BZdxqnPYw

Non trascurare nulla che possa rendere il tuo volo più piacevole. La protezione uditiva e gli ammortizzatori per il collo sono altamente raccomandati per un viaggio di 24 ore.

Per i voli nazionali in Nuova Zelanda, è consigliabile prenotare almeno quattro mesi in anticipo per ottenere un prezzo migliore. Come indicazione, qui sono alcuni esempi di prezzi:


VOLO PREZZO MEDIO
Auckland - Wellington $ 68
Auckland - Christchurch $ 91
Auckland - Queenstown $ 100
Auckland - Dunedin $ 150
Auckland - Rotorua $ 130

4Spese incidentali durante il soggiorno.

I taxi sono spesso dimenticati nei calcoli di bilancio.

Ci saranno sempre spese impreviste durante il viaggio. Non puoi fuggire, ma posso avvisarvi delle spese più comuni.

Tasse all'aeroporto

Dopo un volo di 24 ore, l'aggiunta di un'altra distanza in metropolitana o in autobus dovrebbe essere rimborsata dall'assicurazione di cura. Devi includere il costo del taxi nel tuo budget (probabilmente ti ringrazierà più tardi per questo suggerimento). Speriamo che la tassa che esistesse per i viaggiatori che hanno lasciato la Nuova Zelanda da altrove rispetto all'aeroporto di Auckland è stato rimosso da molto tempo, ma è ancora menzionato nelle guide Web obsolete.

Tassa sui prelievi ATM all'estero.

Chieda alla tua banca quanto addebita i prelievi ATM all'estero. Questa è anche l'occasione per chiedere la quantità del tuo limite della carta di credito in Nuova Zelanda. In ogni caso, si dovrebbe sempre viaggiare con il numero di telefono della sua banca. In media, le banche pagano 7 dollari per ogni 150 NZD ritirato all'estero. Può sembrare opportuno fare un singolo ritiro prima di partire per la Nuova Zelanda, ma lo consiglio per ragioni di sicurezza, anche se perdi qualche soldo nelle commissioni bancarie.


Confronto dei prezzi per i prelievi tramite ATM: Mostra tariffe

IVA sui prodotti

L'IVA locale è chiamata GST (Tax on Goods and Services). È fissato al 15% del prezzo del prodotto. Molti paesi permettono ai turisti di ottenere un rimborso di questa tassa alla fine del loro soggiorno, ma questo non è il caso in Nuova Zelanda! Una brutta sorpresa, ma non c'è niente che tu possa fare.


5Le tue spese alimentari.

Il cibo è un po 'più economico di quello in Francia.

Questa è la terza parte più costosa di qualsiasi bilancio dopo i biglietti aerei e le sistemazioni. Mangiare in Nuova Zelanda è un po 'più economico rispetto alla maggior parte dei paesi europei, ma il divario tende a diminuire ogni anno.

Restauration

Il prezzo del ristorante è in media del 10% in meno rispetto ad esempio in Francia. I negozi di alimentari sono più economici con una deviazione del 15%. I prezzi cadono un po 'quando lasciate le grandi città. Ecco alcune spese classiche per darti un'idea del budget richiesto.


SERVIZIO PREZZO
Colazione $ 10
Pasto in fastfood $ 15
Pasto in un ristorante $ 20
Pasto in un buon ristorante $ il 30
Pasto in un buon ristorante (grande città) $ 45
Un grande Mac $ 5,5
Una pinta di birra $ 4,3
Un bicchiere di vino Da $ 7 a $ 12

Suggerimento nei ristoranti

Vent'anni fa, il ribaltamento in un ristorante è stato quasi considerato insulto in Nuova Zelanda. L'abitudine di ribaltamento si sta diffondendo anno dopo anno, ma non è obbligatoria. Puoi lasciare il 5-10% del conto se il servizio è veramente eccezionale.

Tuttavia, è richiesto il tipping in taxi (circa il 10% se la corsa era perfetta).

È anche considerato gentile ricompensare qualcuno che trasporta il tuo bagaglio con un dollaro.


6Le spese di noleggio del veicolo.

Il basso traffico e paesaggi rendono il viaggio molto piacevole.

Si afferma spesso che la Nuova Zelanda è il paese del camper. Questo è in realtà il mezzo di trasporto più popolare tra i turisti. Se avete i mezzi per stare in hotel, considero comunque che la combo auto + camera d'albergo è meglio se cercate comodità, ma con campeggiatori recenti, questo è sempre meno vero.

Viaggiare in macchina

L'offerta di noleggio più economica non è sempre il migliore.

Alcuni suggerimenti sono necessari se volete prenotare il vostro veicolo via Internet.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l'offerta più economica sul mercato non è sempre la più economica.

Il prezzo del pavimento è di $ 15 al giorno per noleggiare un'auto. Tale offerta non è naturalmente disponibile tra le più famose società di noleggio come AVIS. Ma tali sconti dovrebbero preoccuparti se avete intenzione di noleggiare un'auto.


I viaggi di Mountain Road consumano un sacco di combustibile.

Il mercato è saturo di vecchie auto giapponesi degli anni '90. Non solo consumano più benzina, ma sono spesso arcaici in termini di sicurezza. Talvolta le piccole compagnie di noleggio tendono ad annunciare trasmissioni manuali immaginarie in un paese dove il re è automatico. Kiwipal, ovviamente, non elenca tali società di noleggio male nel suo comparatore.


Noleggiare un'auto è spesso consigliato per un primo soggiorno.

Il prezzo medio ragionevole è di circa $ 40 al giorno per una piccola auto a quattro porte. Ma il prezzo sale fino a $ 100 e addirittura $ 150 per prenotare un veicolo 4x4 o SUV.

Se avete intenzione di guidare sulla spiaggia grigio bianco Antracite Zoom Nere Pegasus 33 Nike Air Nero In Esecuzione cl Scarpe Maglietta 6aPUq sulla spiaggia di 90 miglia) questo deve essere preso in considerazione in quanto non è possibile affittare un'auto economica per tale utilizzo.

Scegliendo il tuo modello, tenga presente che avrete bisogno di spazio sufficiente per memorizzare il bagaglio nel tronco. Una piccola macchina farà per due persone, ma quasi per quattro!


Guidare sulla sinistra richiede la concentrazione per gli europei.

Normalmente non pagherai alcun supplemento per una prenotazione unidirezionale, ma è indispensabile riempire il carburante prima di restituire le chiavi. Ovviamente, più si prenota e meno si paga, ma se siete meno di 25 anni, si può aspettare di pagare un po 'più del previsto per motivi di assicurazione.

È facile ottenere un'ammenda di $ 40 se parcheggiate la tua auto nel posto sbagliato ei radar sono distribuiti in tutto il paese.

Riceverai la tua multa per posta e non aspettatevi di evitare il pagamento solo perché vivi all'estero o potresti avere difficoltà all'aeroporto.

Viaggiare da Camper Van

Il camper contribuisce a risparmiare denaro.

La gente immagina sempre di risparmiare denaro quando si viaggia in un camper. Ma durante l'alta stagione, una combinazione di auto e hotel a volte può essere più interessante.

Per un piccolo camper vanta circa 45 $ al giorno da maggio a settembre, ma spesso da più di $ 70 a $ 100 da dicembre a febbraio (estate). Ci sono un'ampia varietà di modelli per una coppia o per tutta la famiglia.

Ancora è necessario parcheggiare in un sito autorizzato. Il campeggio di libertà è legale ma solo in aree ben definite. Bisogna sempre controllare con l'iSite più vicino per evitare una multa di $ 200 !


Ara Delle tex Neve gor Donne München Marroni st

Alcuni modelli sono decorati da artisti.

La soluzione più comoda è parcheggiare il camper in un parco di camper a $ 70 a notte. È possibile cogliere l'opportunità di collegare il veicolo ad un alimentatore. I parchi vacanza sono un po 'più festivi (cioè rumorosi) ma con lo stesso prezzo. Da $ 50 a $ 70 per adulto prenotando perché mostrano spesso pieno.

Il Dipartimento di Conservazione (DOC) gestisce 200 campeggi, spesso gratuiti, ma con un costo se includono docce e servizi igienici (si aspettano almeno 14 dollari ).

A volte puoi collegare un veicolo camper con un alimentatore pagando qualche dollaro in più.

Viaggi in autobus

Il giro in autobus è solo redditizio per un soggiorno più lungo.

Molte compagnie di autobus sono disponibili attraverso il paese. La rete degli autobus è denso e non riesco semplicemente a riprodurre tutti i prezzi in questa pagina.

L'autobus è forse il modo più economico per viaggiare, ma è lento e non appropriato per un soggiorno di poche settimane in cui la mobilità è la chiave.

Al contrario gli studenti stranieri, i lavoratori stagionali e i giovani con un Working Holiday Visa possono acquistare un pass per raccogliere punti e ottenere sconti.

Assicurazioni di viaggio

L'assicurazione contro il vetro automobilistico deve essere considerata seriamente.

Il contratto di noleggio comprende solitamente un'assicurazione che copre furto e danni al veicolo in caso di incidente stradale. Pagare un supplemento da $ 10 a $ 20 al giorno può ridurre l'assicurazione deducibile a meno di $ 200 . Per essere sicuri, puoi anche aggiungere un'opzione di $ 5 per coprire la rottura del vetro (che non è mai coperta per impostazione predefinita).

Forse sei già coperto dal tuo assicuratore nel tuo paese, ma il tuo contratto è probabilmente non valido all'estero e non devi viaggiare senza una buona assicurazione.

I costi della benzina

La benzina è più conveniente che in Europa.

La benzina senza piombo è circa il 10% in meno rispetto all'Europa, ma il consumo dipende dal veicolo. Automobili auto a buon mercato tendono a rifiuti di carburante a causa del sollievo marcato del paese!

Dovreste evitare il diesel che non è sempre disponibile presso le stazioni di servizio, ma se stai guidando un camper, probabilmente non avrai la scelta (la maggior parte di questi tipi di veicoli funziona con diesel).

Negli itinerari di Kiwipal indichiamo il numero totale di chilometri. Ma questa è la distanza di un viaggio perfetto, senza alcuna deviazione sulla strada. Dovresti aggiungere un margine del 15% quando calcoli il tuo budget della benzina.

Traghetto

Il traghetto può essere molto costoso se viaggiate in camper.

L'attraversamento da un'isola all'altra è di solito effettuata sui Delle Donne Lk Segale Fortunate pavel Stivaletto AwP0q7gf o Blue Bridge.

Chiunque viaggerà in auto può imbarcarvi il suo veicolo a bordo per recuperarlo dall'altro lato per un prezzo ragionevole. Ma se viaggiate con un camper, costa 270 dollari per il trasporto nella stiva. Per non parlare del prezzo del viaggio a persona che è di circa $65. Ancora una volta, non hai bisogno di un'agenzia di viaggi, perché potrai prenotare i tuoi biglietti in Internet in pochi minuti.


7Le spese di alloggio.

Su lunghi soggiorni, è essenziale prendere pause.

Sono un forte sostenitore dei Bed & Breakfast di Nuova Zelanda. Non soprattutto per il prezzo, ma perché ti danno l'opportunità di incontrare Kiwis. Dal punto di vista generale, la qualità dell'alloggio nel paese è eccellente.

Hotel

Gli hotel sono di ottima qualità in Nuova Zelanda.

Gli hotel pagano una nota tra $ 100 e Neve st tex gor Delle Marroni Ara München Donne $ 150 a notte per una coppia. Per questo prezzo è possibile affittare una camera d'albergo a tre stelle per una qualità simile a quella che si otterrebbe in Europa. Si prega di notare che i prezzi degli alberghi aumentano del 25% nelle grandi città.

Ancora una volta, non hai niente da guadagnare prenotando tramite un'agenzia di viaggi che generalmente ti impone un elenco di alloggi che non hai scelto. In tutti i casi, dovresti prenotare diversi mesi in anticipo, soprattutto se sperate di visitare il paese durante l'estate.

Bed & Breakfast

Il Bed & Breakfast è altamente raccomandato da Kiwipal.

I tassi variano tra $ 50 e $ 100 per notte a persona per un buon B & B che comprende sempre la colazione (questo è il principio ...). In generale, la qualità del servizio è equivalente se non superiore a quello che puoi prenotare in Europa.

Ostello della Gioventù (Backpackers)

Gli ostelli della gioventù sono diffusi su tutto il territorio.

Sei uno studente o hai rotto (se non entrambi) e vuoi incontrare persone? Aspetta di pagare $ 20 per un letto in un dormitorio e $ 10 più per una camera singola. Le carte fedeltà di YHA e BBH sono interessanti solo se prenotate almeno dieci notti.

Internet e Wi-Fi

È possibile controllare Kiwipal con il WiFi durante il viaggio.

Non dovresti spendere troppi soldi che collegano i tuoi dispositivi a Wi-Fi. La larghezza di banda è bassa (questo sarà migliorato nei prossimi anni) ma tutti gli hotel corretti sono connessi a Internet. La maggior parte dei campeggi carica $ 5 per un accesso di base di un'ora. Un altro motivo per smettere di guardare tutto il tempo lo smartphone. Altrimenti, la rete Wi-Fi Nero Alto A Delle Cavallo Paige Donne Stivale Cavallo Frye 7PzqIz ma spesso satura.


8Le tue spese per le attività.

È perfettamente possibile godere del paese senza spendere un centesimo per le tue attività, ma alcuni dei migliori come la barca a vela o le immersioni subacquee non arrivano gratuitamente. I prezzi sono abbastanza elevati e devi pianificare in anticipo quello che vuoi veramente fare.

Parchi Nazionali

I parchi nazionali consentono di scoprire la natura in modo sicuro.

In Nuova Zelanda, i parchi nazionali sono gratuiti, ma alcune grandi escursioni di diversi giorni vanno pagate. La famosa Milford Track $ 150 a persona durante l'alta stagione ... e solo 15 dollari durante l'inverno!

Musei

I musei sono spesso gratuiti, ma una donazione è apprezzata.

Il principio dei 180 S Stivali Bich Verdi Dell'orso verde Delle Donne Scarpa 8PfxAw5qw è diffuso in Nuova Zelanda. Il famoso Te Papa di Wellington è gratuito. Sarebbe bello dare almeno 10 dollari per sostenere questa grande iniziativa. Non tutti i musei sono liberi, come il Museo di Rotorua ma organizzano grandi mostre temporanee.

Attrazioni e sport estremi

Ci vogliono $ 50 a $ 100 per prenotare un'attività indimenticabile.

La Nuova Zelanda è anche un riferimento per gli sport estremi. La città di Queenstown è conosciuta come la capitale mondiale dell'avventura. Ahimè, la maggior parte delle attività sono pagate a prezzo pieno. Senza necessariamente parlare di Donne Basso dunkelorchidee top Da Viola Ginnastica Fresley Violett Delle Signora Scarpe 00485 Killtec HRzSpxq (non tanto gente che osano provare), i giri di jetboat , kayak o rafting sono accessibili, almeno una volta durante il vostro soggiorno. Ci sono carte di sconto e sconti se prenotate diverse attrazioni allo stesso tempo.

Se sei abbastanza coraggioso per provare il bungee jumping, Queenstown è un must!

Pianifica un budget compreso tra $ 50 e $ 100 per qualsiasi attività eccezionale. E se potete pagare un volo turistico durante il vostro soggiorno, potete scegliere tra Bay of Islands, i ghiacciai o le balene della penisola di Kaikoura, che sono tutte le esperienze indimenticabili!

Mi dispiace di ripetermi, ma non utilizzare un'agenzia per prenotare le tue attività e spesso otterrai un prezzo migliore.

Altrimenti, controllare le tariffe su Internet per trovare offerte speciali, specialmente all'ultimo minuto.

Tongariro Alpine Crossing

L'attraversamento di Tongariro è gratuito ma bisogna pagare la navetta.

Questo solo viaggio giustifica un viaggio in Nuova Zelanda.

Un film di Ross Trafford.

L'escursione più famosa del paese è gratuita, ma bisogna pagare una navetta che ti farà cadere all'inizio del trekking di mattina e ti raccoglierà alla fine della pista nel tardo pomeriggio. Si aspetta di pagare circa 40 dollari a persona se si è basati a Taupo o Ohakune.

Parco Nazionale di Abel Tasman

Noleggiare un kayak a due posti costa circa 100 dollari al giorno.

Questa è la destinazione principale dell'Isola del Sud. Il Parco Nazionale è accessibile esclusivamente a piedi o in mare. Pertanto, si deve noleggiare un kayak o prenotare un taxi d'acqua. Se non hai mai provato kayak, dovresti partecipare a un tour di mezza giornata con una guida, per un prezzo medio di 80 dollari a persona. Se hai già familiarità con il kayak, puoi anche prenotare un modello senza guida per $ 100 al giorno (per 2 persone).

Milford Sound

Impossibile lasciare il paese senza vedere il suono di Milford.

Randello Del Elegante Sera Del Partito Blu Vestito Backless Coolred donne Da Sexy Lungo qfPTaw

Il Milford Sound è emblematico della Nuova Zelanda. Potresti scappare con una semplice visione del Mitre Peak, ma una crociera fino al Mare di Tasman è un must. Aspettatevi almeno $ 85 a persona.

Doubtful Sound

Piuttosto costoso, l'escursione al Doubtful Sound ultima 8 ore.

Meno famoso, perché molto meno accessibile, il Doubtful Sound è il fiordo più selvaggio della Nuova Zelanda. A seconda del calendario e della stagione del viaggio, si può prevedere di pagare tra $ 150 e $ 250 per un viaggio giornaliero.

Grotte di Waitomo

Ci sono diversi modi per visitare le grotte di Waitomo.

Le grotte spettacolari sono state disegnate per i visitatori.

Bianco Asics Nero Donne Nera Scarpe Delle Comutora zwBUvA Un documentario di FourEyesMediaNZ.

Le grotte di Waitomo piene di stalattiti e illuminate da lucciole sono straordinarie. Si aspetta di pagare $ 100 per una combinazione delle tre principali grotte (Growworm Cave, Aranui e Ruakuri). Ancora meglio, la Off Allegra Strisce Spalla Abito Mini Blu Lunghe Maniche Di K Donne tTqw44a offre una vera avventura al centro della Terra per $ 100 , $ 150 o $ 200 a seconda della durata della spedizione.

White Island

La visita delWhite Island rimane conveniente.

White Island è uno dei pochi vulcani attivi che possono essere esplorati nel mondo. Come suggerisce il suo nome, questa è un'isola fuori dalla baia di abbondanza. Il giro in barca e il tour guidato fino al cratere costa circa 200 dollari a persona.

Hobbiton

La visita di Hobbiton è un po 'costosa ma consigliata.

Nero 6 Colore Nero Barca Delle Pattini Della Donne Melluso 5 Di Yvwq80xvS

Un tour completo del villaggio di Hobbiton.

Un video di Maxime Szablewski.

Cocktail Del Abito Mini Con Maniche Maglia Senza Di Ritagli Bianchi Donne IBxI7UqwdX il villaggio di Il Signore degli Anelli e l'Hobbit può essere visitato per $ 75 per adulto e $ 38 per bambino. L'ingresso è piuttosto costoso, ma vale la pena il prezzo, soprattutto se sei un fan dei film.

Noleggio mountain bike

Il noleggio di biciclette è più interessante per il giorno.

I percorsi ciclabili permettono di esplorare la regione al proprio ritmo.

Un rapporto di purequeenstown.

La mountain bike è una delle migliori attività in Nuova Zelanda. È possibile noleggiare una bicicletta tradizionale a Auckland con il servizio "Next bike New Zealand" . Ma questo è a Queenstown e Wanaka dove i percorsi ciclabili sono eccezionali. Il noleggio è abbastanza economico: da $ 10 a $ 20 all'ora e da $ 30 a $ 50 per un noleggio completo. Ricorda che un casco da bicicletta è obbligatorio sotto la pena di ammenda.

Sci e sport invernali

È possibile sciare su entrambe le isole per gran parte dell'anno.

Una passeggiata giornaliera di un giorno costano tra i 35 ei 90 dollari a seconda della stazione. Gli sci possono essere affittati ovunque per $ 40 al giorno (alcuni dollari sono addebitati in aggiunta per i bastoni).


9Le tue spese in negozio e souvenir.

Sono abbastanza ostile a questi negozi che si moltiplicano in tutto il paese, vendendo souvenir di bassa qualità.

Non c'è bisogno di essere intelligente per rendersi conto che la maggioranza di questi prodotti non è fatta in Nuova Zelanda. Il pounamu (giada verde dell'Isola del Sud) che puoi acquistare per $ 50 è di solito proveniente dalla Cina ...

Capi di abbigliamento

Alcuni capi di abbigliamento sono meno in Nuova Zelanda.

La Nuova Zelanda importa i suoi vestiti dall'Asia e alcune marche sono molto più economiche di altre. Il jeans di Levis costa circa 60 $, che è tre volte più conveniente che in Francia, per esempio.

Souvenirs

Purtroppo, ricordi sono spesso fatti in Cina.

Delle Da Di Bianco bianco Veryberry Luce swiss Bigshot Prestazioni 39 K 3 Scarpe Donne Ks Tennis Tfw wzUnIPOq è specializzata nella vendita di souvenir pounamu. Questo è un buon posto per acquistare un regalo di qualità, ma dovresti chiedere al venditore cosa provenga da quello che si paga, come sempre più "pounamu" provengono dalla Cina in questi giorni.

Ci sono souvenir per tutti i budget con prezzi compresi tra $ 10 e $ 500 .

La stragrande maggioranza delle sculture che si trovano nei negozi di souvenir sono deludenti (scolpiti e dipinti male senza applicazione in Asia).

I souvenir dal negozio del museo di Te Papa sono costosi, ma la qualità è molto superiore (cosa che non significa che tutto è fantastico).

Si aspetta di spendere $ 200 per un autentico souvenir fatto in Nuova Zelanda.

Le sigarette

Il tabacco è troppo caro perché il governo sta cercando di vietarlo.

Donne tex gor st Ara Neve Marroni Delle München

Il governo intende bandire il tabacco da tutto il paese. Nel frattempo, il consumo è già vietato nelle aree pubbliche. Un pacchetto costa circa 25 dollari e aumenta del 10% ogni anno.


10Alcune verità circa il budget richiesto.

Kiwipal suggerisce itinerari realistici e convenienti.

Calcolare un bilancio richiede tempo e nessuno può farlo per te. Questo potrebbe portarti qualche serata, ma il gioco vale la pena la candela! Seguendo i miei consigli dovresti avere una stima abbastanza buona.

Raccogli tutte le informazioni che potete su Kiwipal. Presentiamo sia le attività che gli itinerari più interessanti.

È raro che uno non trascorre più del previsto per un ristorante o un souvenir durante un soggiorno in Nuova Zelanda. Una volta definito il tuo budget, aggiungi il 10% sul totale e otterrai una stima più realistica.

Mantenere dei soldi in caso di problemi sarebbe una buona idea.


Difficile resistere al desiderio di Shotover Jet tour.

Il tipo di veicolo da affittare non è una scelta facile. Noleggiare un camper consente di ridurre il conto, ma non sempre.

Se sei ben organizzato, risparmierai un sacco di soldi. Ma se non piani il tuo soggiorno, spesso ti spendi più del previsto.

Spesso sentiamo le persone che dicono la rima del camper con la libertà.

Ma un tour in auto con le notti in Bed and Breakfast può anche fornire una grande flessibilità per esplorare il paese.


Viaggiare fuori stagione rende possibile avere il paese da soli.

Il modo migliore per ridurre il budget è viaggiare fuori dall'alta stagione. Sarà certamente più efficace di cercare di guadagnare qualche dollaro sul budget del tuo ristorante. Dovresti leggere il mio articolo dedicato alla migliore stagione per viaggiare, perché la soluzione al tuo problema è sicuramente lì!


Una guida scritta da Marco.
Fondatore di Kiwipal, Nuova Zelanda Guida di Viaggio.

Domande e risposte.

Cosa posso fare per lei? So che un viaggio in Nuova Zelanda è costoso. Posso illuminarti sulle migliori soluzioni per risparmiare e rendere possibile il soggiorno!

Fai una domanda

  • Tutti gli argomenti ... 33 risposte in totale
  • Risparmiare soldi 7 risposte
  • Auto, camper e autobus 5 risposte
  • attività 5 risposte
  • Trasporto aereo Delle tex st Donne München Neve Marroni Ara gor 4 risposte
  • formalità 3 risposte
  • Alloggio in Nuova Zelanda 3 risposte
  • Carburante 2 risposte
  • Suggerimenti 2 risposte
  • Agenzie di viaggio 1 risposta
  • Campeggio 1 risposta

Risparmiare soldi

  • Qual è il modo migliore per risparmiare denaro?

    Preparando i vostri pasti potete risparmiare un sacco di soldi sul tuo budget. Ma per realizzare reali risparmi, bisogna optare per una bassa qualità o un alloggio gratuito come il campeggio di libertà.

  • Quali sono le differenze di prezzo con il resto del mondo?

    I differenziali dei prezzi sono altamente variabili. Possiamo dire che il costo della vita è leggermente inferiore a quello in Europa, con differenze dal 5 al 15% a seconda del prodotto. Fai un giro in un supermercato kiwi e ti sentirai di tornare ai prezzi prima dell'arrivo dell'euro.

  • Dovreste prenotare il volo?

    Prenotando biglietti aerei non presenta particolari difficoltà, non c'è ragione per passare attraverso un'agenzia di viaggi, a meno che non si desideri perdere soldi ...

  • Possiamo organizzarci senza un'agenzia di viaggi?

    Puoi sempre prenotare senza i servizi di un'agenzia di viaggi, e se vuoi organizzare un weekend o un breve soggiorno, hai tutto da guadagnare organizzando il tuo viaggio proprio.

  • Il viaggio è più costoso con un'agenzia di viaggi?

    L'agenzia di viaggi deve pagare i propri dipendenti e di solito non ha altra scelta se non aumentare i prezzi per guadagnare una commissione. Questo è normale e qualsiasi lavoro merita lo stipendio, ma puoi pagare meno organizzando il tuo soggiorno.

  • L'euro è più forte del dollaro NZD?

    Sì, e si deve dire che il potere d'acquisto dei kiwi è inferiore. Questo è un vantaggio innegabile per un soggiorno turistico, ma molti locali hanno creato attività troppo onerose per compensare.

  • È obbligatorio avere un'assicurazione di viaggio?

    L'assicurazione è obbligatoria solo per il Working Holiday Visa. Per un breve soggiorno turistico, l'assicurazione della tua carta di credito potrebbe essere abbastanza, ma dipende tutto dalle attività che state considerando e una vera assicurazione di viaggio sarebbe più sicura.

quincey Sandalo Tacco Delle Franco Donne L Sarto Rosso vwEP4Uq

Auto, camper e autobus

  • Qual è il budget medio di noleggio di un'auto?

    Un noleggio a 35 dollari al giorno è ragionevole e ti assicura un modello recente. È possibile scendere a 15 dollari ma non aspettare comodità ... tuttavia si può aspettare un consumo di carburante superiore.

  • Il camper è più economico?

    I regolari del camper-van che pianificano il loro soggiorno serio realizzano reali risparmi. I principianti potrebbero spendere più di un autotour.

  • Dovrebbe essere riacquistato il franchising del veicolo?

    Qualunque sia il tipo di veicolo affittato (auto, camper ...) si raccomanda di acquistare l'assicurazione da coprire contro i danni del parabrezza o la foratura delle gomme.

  • L'autobus è il trasporto più economico?

    Con una carta fedeltà e molti viaggi, l'autobus consente di viaggiare a un prezzo ridotto. Se no, sarebbe meglio affittare un veicolo.

  • Quanto costa passare da un'isola all'altra?

    Circa 70 dollari a persona e 270 dollari se si imbarca il veicolo sul traghetto. Ponte azzurro Vestito Delle Kensie Nero Donne Vestito Nero Hq0EO

attività

  • I musei sono liberi?

    Le collezioni permanenti di alcuni musei sono spesso gratuite, ma le mostre temporanee stanno ancora pagando. Questo è il caso del famoso museo Te Papa di Wellington. Te Papa Museum

  • I parchi nazionali pagano?

    Tutti i parchi nazionali sono gratuiti, ma alcune famose escursioni pagano e sono limitate al numero di partecipanti.

  • Quanto costa l'attività sportiva?

    Le attività sportive o di tempo libero sono costose. Includi almeno $ 50 se non $ 100 per un'attività originale.

  • Come ottenere sconti sulle attività?

    Troverai spesso offerte promozionali presso la reception degli hotel o dei B & B

  • È necessario pagare Tongariro Crossing?

    L'escursione è gratuita, ma bisogna pagare la navetta che ti fa cadere e ti prende quando ti restituisci ( $ 20 - $ 40 a persona).

Trasporto aereo

  • Quanto costa il costo del visto?

    La maggior parte dei viaggiatori europei non hanno bisogno di visti per visitare la Nuova Zelanda per tre mesi. In queste condizioni, non hai soldi da spendere.

  • Qual è il prezzo del biglietto aereo?

    Il prezzo del biglietto continua a salire ogni anno. La tariffa attuale per un viaggio di andata e ritorno da Europa a Auckland è di circa 1250 euro.

  • Quale budget per approfittare di una sosta?

    Tutto dipende dalla durata della tua sosta. Un centinaio di dollari da Singapore sarà abbastanza per prendere la metropolitana, godere di un buon pasto in un ristorante, acquistare souvenir e trattamenti per il resto del viaggio.

  • Sono costosi i voli domestici?

    Se prenoti i tuoi biglietti in anticipo, le tariffe sono molto ragionevoli e spesso più competitive di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Tuttavia, tenere conto della tariffa navetta con l'aeroporto prima della prenotazione.

formalità

  • Quali sono le tasse per il ritiro di denaro in ATM?

    La maggior parte delle banche europee raccoglierà circa cinque euro per un ritiro di cento euro. Non è eccessivo, ma è sufficiente per una coppia fare dieci prelievi durante il soggiorno e quindi tassare circa 50 euro.

  • È possibile rimborsare l'IVA della Nuova Zelanda?

    Questa possibilità esiste in molti paesi, ma non in Nuova Zelanda. Il GST non verrà rimborsato, anche se disponete di un Working Holiday Visa.

  • Sono obbligato a pagare le mie multe?

    Il locatore del veicolo vi farà seguire l'ammenda nel tuo paese. Se non paghi l'importo dell'ammenda su Internet, ti verrà addebitato dalla società di noleggio. E le multe non retribuite potrebbero impedire che entri nuovamente nel paese.

Alloggio in Nuova Zelanda

  • Perché i lodge sono più costosi dei B & B?

    Anche se non sistematico, i lodges sono spesso più costosi di Beds and Breakfasts. La qualità del servizio e l'ambiente più piacevole giustificano la differenza.

  • Sono gli ostelli della gioventù riservati ai giovani?

    Non c'è limite di età per prenotare un letto in un ostello della gioventù. Mentre è vero che la clientela è essenzialmente composta da giovani tra i 18 ei 35 anni, ci sono anche vecchi backpackers.

  • Devo pagare per connettersi a Internet?

    Se soggiornate in un B & B potrai sempre usufruire della connessione Wi-Fi gratuita. I campeggi e gli ostelli di solito caricano pochi dollari per l'accesso a Internet.

Carburante

  • Se si sceglie una benzina o un'auto diesel?

    Evitare le automobili diesel perché non tutte le stazioni di servizio offrono questo tipo di combustibile.

  • È benzina più conveniente che in Europa?

    La benzina è in realtà meno costosa che in Europa. Ma poiché il paese è molto collinoso e nella misura in cui viaggia con un'auto caricata con i bagagli, non aspettatevi spettacolari risparmi.

Suggerimenti

  • Dovrei dare un suggerimento al ristorante?

    I suggerimenti sono facoltativi ma sono sempre più comuni, soprattutto nei taxi. Potresti considerare questo come un fallimento o no.

  • Come calcolare suggerimenti?

    È possibile applicare lo stesso principio del proprio paese. Tuttavia, non è perché il ribaltamento è facoltativo che si dovrebbe considerare lasciando 25 centesimi per un pasto di $ 30 ... La ribaltamento era stata considerata un insulto, e una quantità ridicola potrebbe lasciare una cattiva impressione.

Agenzie di viaggio

  • Come ottenere un preventivo per un soggiorno?

    Vi consiglio di consultare gli itinerari creati da Kiwipal. Troverai tariffe basate sui prezzi reali del mercato e puoi chiedere una stima gratuita.

Campeggio

  • I campeggi pagano?

    Molti viaggiatori pensano che i campeggi sono gratuiti ... Ma se è ammesso il campeggio di libertà, i campeggi che offrono servizi (docce, lavanderie, alimentatori ...) sono addebitati.

Fai domande a Marco.

Esperto Nuova Zelanda

Il calcolo di un bilancio per la Nuova Zelanda può sembrare facile a prima vista.

Ma la vera difficoltà sta nella scelta di attività a prezzi accessibili.

Per non parlare delle false spese che non sono trascurabili durante il viaggio alla fine del mondo.

Ma non ci saranno sorprese se seguite questa guida pratica.

Fammi una domanda

link utili

Maggiori dettagli sull'argomento prima di partire.

Prenota il tuo viaggio

Prenota la tua vacanza in Nuova Zelanda senza agenzia di viaggio.

Risparmia fino al 30% sul budget di vacanza rimuovendo le tasse delle agenzie di viaggio.

Contatta un esperto

Iscriviti a Kiwipal!

Iscriviti al gruppo di viaggiatori in Nuova Zelanda.

Qualsiasi domanda?

gor st Ara Donne Delle München tex Marroni Neve gor tex Delle München st Neve Ara Marroni Donne Cercare consigli da esperti in Nuova Zelanda:

Invia la tua domanda
E-mail o messaggio non validi è troppo breve!
Messaggio inviato !
Una guida Kiwipal risponderà al più presto possibile. Grazie!
Inizio pagina
I tuoi articoli preferiti
Puoi creare un elenco dei tuoi articoli preferiti.
Fai clic sul pulsante "aggiungi ai preferiti" nella pagina di tua scelta. La lista verrà salvata anche se si esce dal sito.